Test piastra per crepes CREP’PARTY PY312511

Non si è senza conoscere il marchio di elettrodomestici Moulinex! In effetti, mi piace molto e ho molti elettrodomestici di questo marchio in mio possesso. Apparecchio per raclette, estrattore di succhi di frutta, chopper, ecc. ma c’è qualcosa che non avevo prima di questo test: una piastra per crepes! Dopo di che, ho deciso di testarne uno appositamente per te. Così oggi vi presento il creatore di frittelle Moulinex CREP’PARTY PY312511.

Con il suo creatore di frittelle CREP’PARTY PY312511, Moulinex ci offre la possibilità di preparare mini frittelle in famiglia! Il suo design moderno e il design compatto permettono a questo apparecchio di avere il suo pieno posto al centro del vostro tavolo. Anche i suoi vari utensili e il rivestimento antiaderente sono molto piacevoli e faciliteranno la preparazione delle vostre frittelle. In breve, è un prodotto molto buono, anche se un po’ meno potente della media.

 

Caratteristiche della piastra per crepes Moulinex CREP’PARTY PY312511Moulinex CREP'PARTY PY312511

Marchio: Moulinex
Modello: CREP’PARTY PY312511
Potenza: 720 W
Materiale: antiaderente
Colori: Nero e rosso
Teglia(e) da forno: 4
Diametro : 11,4 cm
Accessori: 4 spatole e un mestolo

La crespatrice di crêpe Moulinex CREP’PARTY PY312511 è un modello multicrêpe con una piccola potenza di 720 watt. Può fare fino a 4 piccole crepes di 11,4 cm alla volta. Questo pancake maker è quindi perfetto per trascorrere momenti conviviali con la famiglia o con gli amici mentre si mangiano le frittelle calde. Questo non è il caso della crespatrice Princess 492227 che permette di cucinare una sola crespa.

Per aiutarvi a fare le vostre frittelle, 4 piccole spatole e un mestolo sono forniti con la macchina. In questo modo, anche i vostri figli possono fare le loro frittelle. Inoltre, per la loro sicurezza, il rivestimento in plastica è resistente al calore. Il rischio di ustioni è quindi molto basso.

In termini di pulizia e conservazione, è abbastanza pratico. Prima di tutto, il piatto antiaderente è rimovibile e lavabile in lavastoviglie. In secondo luogo, sotto la parte inferiore dell’apparecchio è presente un’area di stoccaggio per gli accessori. Infine, il crespatore di crepe Moulinex CREP’PARTY PY312511 può essere conservato in verticale per risparmiare spazio nei vostri armadi.

Punti di forza dela piastra per crepes Moulinex CREP’PARTY PY312511

  • Super ergonomico
  • Multi-crêpesMoulinex CREP'PARTY PY312511
  • Premi
  • Intervista
  • Design

Punti deboli

  • Potenza
  • Nessun termostato

La mia opinione sulla piastra per crepes CREP’PARTY PY312511

La crespatrice di crêpe Moulinex CREP’PARTY PY312511 è un bel prodotto di base. Tuttavia, è di gran lunga il modello meno potente che ho testato finora. In effetti, per il Krampouz CEBPA4AO, ad esempio, sono solo 750 watt contro 3000 watt. Quindi direi che è piuttosto adatto per uno spuntino domenicale dove ci si prende il tempo, piuttosto che per una cena dove si tende a voler mangiare più velocemente.

Inoltre, non ha un termostato come il crespatore di crêpe Tefal PY710812, quindi la temperatura è fissa. Questo rende la cottura un po’ più lunga della media. Tuttavia, per il prezzo dell’apparecchio, non va molto meglio.

La manutenzione, invece, è la migliore. Mettiamo il piatto in lavastoviglie e non ne parliamo più. Anche il magazzino è abbastanza pratico. Quindi direi che nel complesso la crespatrice di crepe Moulinex CREP’PARTY PY312511 non è deludente, nonostante i suoi difetti. E’ un buon rapporto qualità-prezzo. È facile da usare e abbastanza sicuro per i vostri bambini.

Vedi anche:

piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO, piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56, piastra per crepes Party Tefal PY558813

Moulinex PY312511 Accessimo Pancake Partito Tondo...
272 Recensioni
Moulinex PY312511 Accessimo Pancake Partito Tondo...
  • Moulinex Crêpière Accessimo Crep Party (4 personnes). Électroménager. Marque Moulinex....