Test piastra per crepes Domoclip DOM181

Domoclip è un marchio francese di piccoli elettrodomestici che non conoscevo. Mi sono imbattuto in uno dei loro crespatori, il Domoclip DOM181, mentre facevo le mie ricerche su Internet. Ho scoperto un po’ di più su questo modello, che è piuttosto apprezzato dagli utenti di Internet, e poi ho voluto testarlo! Ecco la mia opinione su questo piastra per crepes piuttosto classico.

Il piastra per crepes Domoclip DOM181 è uno dei più economici sul mercato! Inoltre, ha un grande vassoio che è stato accuratamente rivestito con un rivestimento antiaderente per facilitare la preparazione di frittelle di grandi dimensioni. Un altro vantaggio è che questo apparecchio ha un totale di 5 livelli di cottura e un divisorio in legno. In concreto, si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Caratteristiche della piastra per crepes Domoclip DOM181Domoclip DOM181

  • Marchio : Domoclip
  • Modello: DOM181
  • Potenza: 900 W
  • Materiale: antiaderente
  • Colore: Nero opaco
  • Teglia(e) da forno: 1
  • Diametro : 30 cm
  • Accessori: Rastrello spargitore

La piastra per crepesDomoclip DOM181 è quindi un modello di crespatrice piuttosto classico. Infatti, permette di realizzare grandi frittelle di 30 centimetri di diametro, e solo che, contrariamente alla Crêpe Créativ de Lagrange. Con una piccola potenza di 900 watt, la realizzazione non è né troppo lenta né troppo veloce, il che permette una cottura omogenea dell’impasto.

Dispone ancora di un termostato regolabile e di due segnali luminosi che consentono di sapere quando l’unità è accesa e pronta per l’uso. Per distribuire perfettamente la pastella di crespelle, viene fornito un piccolo rastrello con la macchina per le frittelle.

Infine, anche se il piastra per crepes Domoclip DOM181 è uno dei crespatori più comuni, ha comunque una buona ergonomia. Questo lo rende piacevole da usare. Inoltre, i suoi piedini antiscivolo garantiscono un utilizzo sicuro. La manutenzione piastra per crepes è molto semplice grazie al suo rivestimento antiaderente. Una salviettina di spugna quando l’apparecchio è freddo ed è pronto all’uso.

Punti di forza della piastra per crepes Domoclip DOM181

Buona piastra per crepes classica
Termostato regolabileDomoclip DOM181
Ergonomia
Manutenzione facile
Premi
Portacorda

Punti deboli

Piccola potenza

La mia opinione sulla piastra per crepes Domoclip DOM181

La crespatrice di crêpe Domoclip DOM181 è una crespatrice di crêpe entry-level che è ancora soddisfacente. In effetti, questa crespatrice di crêpe non ha caratteristiche eccezionali, ma fa bene il suo lavoro. Anche se ha una piccola potenza in uscita rispetto al Tefal PY710812, la cottura dei pancake è ancora buona. Un po’ più a lungo, ma anche questo non fa paura.

Il suo termostato è regolabile, il che è sempre un vantaggio. Questa opzione non è disponibile su tutti i modelli, ad esempio la crespatrice Princess 492227 non ne è dotata. È anche facile e piacevole da usare.

Tutto sommato, anche se non è il modello più performante, lo consiglio. Soprattutto se si cerca un dispositivo piccolo, semplice ed economico.

Vedi anche:

piastra per crepes Winkel GOO30, piastra per crepes CREP’PARTY PY312511, piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO

Domoclip, DOM181, Crepiera
  • Per realizzare grandi crêpes – La crepiera elettrica è ideale per cucinare crêpes...
  • Temperatura regolabile: il dispositivo dispone di un termostato regolabile per regolare la...
  • Cottura rapida: i 900 W del dispositivo consentono di ottenere una cottura rapida per...
  • Temoni luminosi: la crepiera dispone di un temoin di funzionamento + 1 spia "pronto da...
  • Stabilità: il dispositivo dispone di 4 piedini in silicone antiscivolo per godere di una...