Test piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO

Per fare un buon pancake, è necessario un piastra per crepes che non solo renda il lavoro più facile, ma che professionalizzi anche il rendering. È uno strumento che potete usare a casa o nel vostro negozio di pancake. I modelli di piastra per crepes variano a seconda della loro potenza, del diametro dell’impasto e delle diverse funzionalità che hanno in aggiunta. Abbiamo scelto di testare la piastra per crepes di crepe Krampouz CEBPF2BO per darvi un’idea di ciò che ha da offrire.

La piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO è un modello moderno e performante che permette di fare buone crepes abbastanza velocemente. La sua potenza è piacevole, così come il suo tempo di riscaldamento e il controllo della temperatura. Inoltre, ci piace anche il suo design elegante e moderno!

 

Caratteristiche della piastra per crepes Krampouz CEBPF2BOKrampouz CEBPF2BO

Con il suo design nero, la piastra per crepes di crêpe Krampouz CEBPF2BO è di 43 x 38 x 14,4 cm e pesa 3 kg. È realizzato in lamiera di alluminio fuso. Ha una potenza di 1250 watt che potete regolare in base alle vostre esigenze durante la cottura. Per vedere se l’apparecchio è acceso, si accende un indicatore di potenza per informarvi.

Per le dimensioni della pasta, si può fare una frittella con un diametro di 33 cm. Per perfezionare il vostro lavoro, nella confezione sono già inclusi degli accessori, ovvero: un dispenser, una spatola grande, un mestolo dosatore, un ricettario, uno spalmapasta brevettato, una spazzola e una bacinella per la pulizia.

Vantaggi della piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO

Prima di tutto, possiamo notare che il suo design è elegante e compatto. Quindi, oltre a fare una bella decorazione al vostro piano di lavoro, non occupa molto spazio ed è facile da spostare.

In secondo luogo, il diametro dell’impasto, che è di 33 cm, è abbastanza largo da soddisfare l’appetito di una persona per diversi ripieni.

In terzo luogo, il rivestimento antiaderente della piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO rende facile la pulizia dell’apparecchio: basta pulire con una spugna e il gioco è fatto. Inoltre, gli accessori che vengono forniti con il pacchetto sono completi per perfezionare il vostro crêpe.

Infine, ma non meno importante, avete una garanzia di 2 anni, in caso di malfunzionamenti durante il suo utilizzo, potete facilmente farla riparare. Inoltre, anche il rapporto qualità-prezzo è ben rispettato, dato che la crespatrice di crepe Krampouz CEBPF2BO costa solo 96 euro.

Svantaggi della piastra per crepes

L’unico aspetto negativo della crespatrice di crêpe Krampouz CEBPF2BO è l’uso degli accessori che la accompagnano, come lo spalmapasta. In effetti, è piuttosto difficile da usare, mentre l’obiettivo era quello di renderlo più facile da usare. È uno strumento destinato in particolare ai professionisti, ma se le famiglie vogliono utilizzarlo, devono applicarlo un po’.

Krampouz CEBPF2BO
Parere sulla piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO

A parte la planarità dell’utilizzo dello spandiconcime che può essere facilmente sostituito dagli utensili comunemente usati, trovo questo piastra per crepes soddisfacente su tutti i punti, sia in termini di potenza che di praticità.

Inoltre, le sue caratteristiche e il prezzo sono ben bilanciati. Posso fare delle buone frittelle a tempo di record per tutta la famiglia. Se avete intenzione di acquistare una piastra per crepes, vi consiglio questo modello senza alcuna esitazione.

Vedi anche:

piastra per crepes Lagrange Creativ 139009, piastra per crepes Crep’Party Dual PY604612, piastra per crepes Domoclip DOM181