Test piastra per crepes Lagrange 109006

Stasera saremo una quindicina di giorni per il compleanno di mio fratello. Ha deciso di invitarci tutti a casa sua per festeggiare. Siccome ci piace l’atmosfera familiare e amichevole, abbiamo deciso di riunire la famiglia e gli amici intorno alle frittelle fatte in casa. Ci piace tutto ed è davvero facile da preparare. L’unico inconveniente è che bisogna essere attrezzati perché un piatto da quindici non sarebbe stato divertente. Tuttavia, ho trovato il regalo perfetto per mio fratello. Un bellissimo Lagrange 109006 Duo 2 piastre crespatrici di crepe grande e mini, quindi niente più problemi di attesa.

Se esitate tra frittelle e frittelle, allora la piastra per crepes Lagrange 109006 fa per voi. È costituito da due vassoi rimovibili, entrambi rivestiti con un rivestimento antiaderente per una facile preparazione e pulizia. La sua potenza di 1400W e i 5 diversi livelli di temperatura sono molto piacevoli, così come il suo design ergonomico e compatto!

Caratteristiche della piastra per crepes Lagrange 109006

In termini semplici, la piastra per crepes Lagrange 109006 Duo è simile alla piastra per crepes Lagrange 109001, ma quest’ultima ha il vantaggio aggiuntivo di due piastre. Potrete preparare le vostre frittelle secondo i vostri desideri e la vostra fame. Cosa c’è di così speciale?

Questo dispositivo vi permetterà di realizzare maxi frittelle di 35 o 7 centimetri a seconda del piatto utilizzato.
Due piastre sono realizzate in alluminio massiccio con elevate prestazioni di cottura (1400 W). Potere ai buongustai più impazienti. È quindi più potente della sua concorrenza, la piastra per crepes di crêpe Tefal PY604413.
Un termostato regolabile per regolare la temperatura delle piastre in base allo spessore dell’impasto ed evitare così pancake sovraccarichi o poco cotti.

Gli accessori essenziali comprendono:

  • Una spatola e un divisorio in legno.Lagrange 109006
  • Un porta spatola estraibile con sciacquone: per avere tutti gli accessori a portata di mano e risciacquare facilmente.
  • Una piastra antiaderente rimovibile: per facilitare il risciacquo.
  • Una base termoplastica
  • Una grande spatola
  • Le ampie maniglie in legno verniciato
  • 7 mini-spatole e 1 mestolo di misura.
  • Un cavo rimovibile di 2 metri
  • Indicatore luminoso
  • Dimensioni: 39 x 39 x 16 centimetri.

Con tutte queste caratteristiche non avrete più alcun problema a fare le vostre frittelle a casa con i vostri amici o la vostra famiglia. Avrete tutti gli utensili necessari, se non di più, per preparare, cucinare, servire e pulire il vostro apparecchio. Che succede? Cosa state aspettando? Non siete ancora convinti?

Vantaggi piastra per crepes Lagrange 109006

Questo crespatore di crêpe del duo Lagrange è molto utile per tutti i vostri pasti con la famiglia o con gli amici quando siete numerosi. In effetti, un solo piatto non basterebbe a nutrire tutte le pance in modo abbastanza regolare. Ecco perché questa crespatrice di crêpe è molto piacevole.

Potrete cucinare le vostre frittelle più grandi sul piatto grande mentre preparate quelle più piccole sul mini piatto da 7 frittelle. Ricapitolando, il Duo de crêpes de Lagrange vi permetterà di realizzare una maxi crepe di 35 centimetri o 7 mini crepes salate o zuccherate. Ma anche voi beneficiate di :

  • Due solide piastre in alluminio con un’elevata potenza di cottura di 1400 W, molto efficienti per crepes ben cotte e cotte velocemente.Lagrange 109006
  • Un termostato regolabile, che è davvero grande se avete bisogno di fare di nuovo la pastella per frittelle o se volete fare una breve pausa prima del dessert.
  • Un porta spatola rimovibile con risciacquo, ideale per avere tutti gli utensili a portata di mano, ma anche molto pratico in quanto il risciacquo è molto facile.
  • Sono inoltre disponibili due piastre antiaderenti rimovibili per una facile pulizia.
  • L’apparecchio pesa 5 chili, quindi è abbastanza leggero da non rompersi la schiena ogni volta che lo si usa, o da riporre.
  • Questo è 3 volte meno del crespatore di crêpe Krampouz CEBPA4AO.

Grazie anche a Lagrange che ci concede un’estensione di garanzia di 1 anno sulla nostra crespatrice di crespi Lagrange 109006.

 

La mia opinione sulla piastra per crepes Lagrange 109006

Sono abbastanza soddisfatto del mio creatore di crespi Lagrange, che è un apparecchio di ottima qualità che potete trovare qui. Il rivestimento antiaderente è particolarmente piacevole in quanto non richiede alcuno sforzo per il lavaggio. L’apparecchio è molto stabile nel complesso e la distribuzione del calore è ben proporzionata.

Tutta la famiglia può condividere una sessione di pancake e ognuno è responsabile del proprio pancake. È un buon esercizio per i miei due figli insegnare loro il senso di responsabilità.

Il mini piatto da frittelle 7 mini permette di servire i più impazienti e avidi.

Il piatto grande è anche molto pratico perché, anche se serve come teglia per le vostre frittelle, vi permetterà anche di plancha.

Quindi se con tutto questo non siete convinti che sia perché non vi piacciono i pancake.

Vedi anche:

piastra per crepes Lagrange 109001, piastra per crepes Tefal PY604413, piastra per crepes Tefal PY710812

Offerta
LAGRANGE 109006 Maxi Crepiera con 2 piastre 1400W,...
46 Recensioni
LAGRANGE 109006 Maxi Crepiera con 2 piastre 1400W,...
  • 1 grande piastra in crêpe (ø35 cm) spessa e rimovibile, in fusione di alluminio e...
  • 1 piastra per 7 mini crêpes (ø11,4 cm)
  • 7 mini cucchiai di legno e dosatore per mestoli
  • Cinturino in acciaio inossidabile
  • Base termoplastica