Test piastra per crepes Princess 492227

Princess è un marchio olandese che è diventato rapidamente un punto di riferimento nel mondo degli elettrodomestici, specializzato in piccoli utensili domestici spesso cromati. Nel negozio, spesso lavoriamo con il loro distributore, che è piuttosto piacevole e generoso, e che ci manda regolarmente i prodotti per i test. La più recente è la crespatrice di crepes Princess 492227, che abbiamo portato a casa della mia amica Martine per testarla e, tra l’altro, a mangiare frittelle per uno spuntino!

La crespatrice Princess 492227 è un apparecchio compatto ed ergonomico con un piano di cottura di 30 centimetri di diametro. Questa stessa superficie è stata accuratamente rivestita con un rivestimento antiaderente che permette di fare frittelle superbe senza il rischio che si attacchino alla teglia. Inoltre, i 1100 watt di potenza consentono una cottura abbastanza veloce, l’unico aspetto negativo è che la temperatura non è regolabile.

Caratteristiche della piastra per crepes Princess 492227

Si tratta di una macchina per fare le frittelle unica nel suo genere che si può acquistare cliccando qui, il che significa che permette di cucinare una frittella alla volta. Alcuni apparecchi permettono di cucinare più frittelle alla volta, in dimensioni più piccole, come la crespatrice Tefal.Princess 492227

Questa Princess ha una potenza di 1100 watt, che è più che sufficiente per cucinare le vostre frittelle in modo opzionale e uniforme. È alimentato da un cavo di alimentazione a 220 volt che può essere collegato ad una rete elettrica a 220 volt.

Il piano di cottura ha un diametro di 30 centimetri, che permette di cucinare delle belle frittelle di grandi dimensioni simili a quelle che le nostre nonne preparavano in padella per la colazione o per gli spuntini!

Le dimensioni dell’apparecchio sono di 36 centimetri di diametro e 8 centimetri di altezza.

Si tratta di uno strumento compatto, costruito strettamente intorno alla piastra di cottura. Questo non solo vi permette di utilizzare solo una piccola quantità di spazio nel vostro armadio, ma significa anche che avete bisogno solo di una quantità ragionevole di spazio sul piano di lavoro o sul tavolo da pranzo mentre lo utilizzate.

Vantaggi del Princess 492227

La bella superficie di cottura di 30 centimetri di diametro è completamente ricoperta da un rivestimento antiaderente che permette di fare delle frittelle superbe senza il rischio che si attacchino alla teglia. Inoltre, il pancake maker viene fornito con una spatola di legno per frittelle, che vi permetterà di maneggiare e girare le vostre frittelle e crepes senza il rischio di graffiare o danneggiare il rivestimento della teglia. Altri utensili da cucina in acciaio inossidabile o altri metalli dovrebbero essere evitati, potrebbero lasciare segni e compromettere la qualità del rivestimento antiaderente.

Ecco perché le spatole per frittelle sono spesso fatte di legno. Ne troverete alcuni realizzati in plastica flessibile, relativamente comodi da far scivolare tra la frittella e il piano di cottura quando è necessario girarli, ma i più robusti, i più sicuri in termini di salvaguardia della qualità del rivestimento del piano di cottura, e nel rispetto della tradizione, sono senza dubbio le spatole in legno.

I produttori li utilizzano sia per le loro caratteristiche, sia per l’immagine che trasmettono. Proprio così! Anche la scelta dei materiali della spatola può avere a che fare con il marketing e l’immagine del marchio!

Un’altra pratica caratteristica dell’apparecchio è l’indicatore luminoso che vi mostra quando la frittiera è accesa, ma anche quando il piano di cottura è alla temperatura ideale per cucinare le vostre frittelle e le vostre torte. Attendere la temperatura ideale vi permetterà di ottenere i migliori risultati di cottura.

La scatola contiene :Princess 492227

  • il creatore di frittelle
  • la teglia da forno di 30 centimetri di diametro
  • un cavo di alimentazione convenzionale da collegare a 220 volt
  • una spatola di legno per aiutare a stendere la pastella in modo uniforme sulla teglia da forno e per maneggiare e girare la frittella quando necessario

 

La mia opinione sulla piastra per crepes Princess 492227

Questo creatore di frittelle è tutto ciò che serve per fare delle belle frittelle come ai bei vecchi tempi! Le sue dimensioni sono perfette per ricreare grandi frittelle che possono essere fatte anche in padella, o su una pietra da cucina.

Si tratta di un apparecchio con un ottimo rapporto qualità-prezzo che potete vedere qui. Ricordate che si tratta di una macchina per fare le frittelle che permette di cucinare una sola frittella alla volta. Quindi potrebbe essere necessario preparare le frittelle prima della colazione o dello spuntino in modo che tutti possano mangiare contemporaneamente e godersi la convivialità di un momento di pancake come piace a noi!

Vedi anche:

piastra per crepes Lagrange 109006, piastra per crepes Lagrange 109001, piastra per crepes Tefal PY604413

Offerta
Princess Crepiera Elettrica 492227, 1100 W, Nero...
364 Recensioni
Princess Crepiera Elettrica 492227, 1100 W, Nero...
  • Piastra per piadine e crêpes
  • Diametro della superficie di cottura: 30 cm
  • Comprende spatola per crêpe
  • Rivestimento antiaderente (2 strati)
  • Facile da pulire