Test piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56

Le frittelle sono uno dei cibi più amati da tutti. Infatti, possono variare tra il dolce e il salato a seconda dei gusti individuali. Anche gli ingredienti che li riempiono possono essere di una grande varietà. Ma per avere una buona frittella, la pastella deve essere ben preparata e cotta prima di pensare al ripieno. Per fare questo, avete bisogno dell’attrezzatura giusta: la piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56, uno strumento indispensabile per perfezionare l’impasto delle vostre frittelle.

Se siete alla ricerca di una piastra per crepes semplice ed economica, il Russell Hobbs 20920-56 vi piacerà sicuramente. Progettato per essere totalmente ergonomico e compatto, occupa pochissimo spazio. Inoltre, grazie al suo rivestimento antiaderente, rende facile la preparazione di frittelle. Per finire, questa macchina è attualmente venduta ad un prezzo molto interessante!

Caratteristiche della piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56

Per garantire il giusto calore per la cottura delle frittelle, la crepiera Russell Hobbs 20920-56 ha una potenza di 1000 watt che potete regolare in 5 posizioni a seconda delle vostre esigenze. Due indicatori vi diranno se la crespatrice è pronta a cucinare o se è ancora in fase di preriscaldamento. Si può fare una crêpe di 30 cm per soddisfare tutta la famiglia.

Il suo design è classico, ma si adatta a tutti i tipi di cucina con il suo colore nero e il suo peso di 1,8 kg. Misura 32 x 36 x 8 cm e quindi non occupa molto spazio sul piano di lavoro.

I vantaggi della Russell Hobbs 20920-56Russell Hobbs 20920-56

Prima di tutto, il rivestimento antiaderente della piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56 è molto pratico perché è molto facile da pulire e l’olio non si attacca facilmente.

In secondo luogo, è possibile utilizzarlo in modo sicuro grazie alla sua base antiscivolo. Inoltre, per evitare di ingombrare la superficie di lavoro quando non la si utilizza, è a disposizione un portacorda.

In terzo luogo, una spatola e un divisorio sono già inclusi nella confezione, in modo da poter lavorare come un professionista per fare le frittelle. E per finire, avete una garanzia di 2 anni per l’utilizzo del dispositivo e per essere salvati in caso di guasto, ma potete anche ottenere un anno di garanzia extra registrandovi sul sito ufficiale di russellhobbs.co.uk.

I suoi svantaggi

Abbiamo trovato due avvertimenti per il creatore di crêpe di Russell Hobbs 20920-56. In primo luogo, le 5 impostazioni di potenza non sono molto utili in quanto è necessario utilizzare la massima potenza per ottenere la temperatura di cottura perfetta, quindi gli altri termostati sono inutili. Inoltre, è necessario attendere abbastanza a lungo per riscaldare correttamente l’apparecchio.

E il secondo inconveniente è il prezzo, che non è affatto competitivo rispetto ad altri modelli presenti sul mercato che offrono un prodotto con le stesse caratteristiche, anche per le grandi marche.

Russell Hobbs 20920-56

La mia opinione sulla piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56

Sono completamente soddisfatto di questo crêpe pancake, nonostante i due difetti che ho notato. Le caratteristiche e l’estetica della crespatrice Russell Hobbs 20920-56 la rendono una buona crespatrice e con essa sono riuscito a fare delle buone crepes.

È un prodotto di qualità che consiglio vivamente a tutti i potenziali clienti futuri che vogliono fare delle buone e grandi frittelle per tutta la famiglia.

Vedi anche:

piastra per crepes Lagrange 109006, piastra per crepes Lagrange 109001, piastra per crepes Tefal PY604413

Russell Hobbs 20920-56 Crepiera, 1000 W,...
1.332 Recensioni
Russell Hobbs 20920-56 Crepiera, 1000 W,...
  • Apparecchio per preparare crepe
  • Termostato regolabile
  • Rivestimento antiaderente
  • Spatola e accessorio per stendere la pastella inclusi
  • Indicatore luminoso di funzionamento e di pronta temperatura