Test piastra per crepes Winkel GOO30

Molto simile alla piastra per crepes Severin 2198 o alla piastra per crepes Domoclip DOM181, oggi testiamo la piastra per crepes Winkel GOO30. Winkel è un marchio che offre molteplici prodotti di piccoli elettrodomestici ad un buon rapporto qualità/prezzo, ecco perché ho deciso di offrire questo prodotto.

Semplice e veloce da usare, piastra per crepes Winkel GOO30 è un dispositivo da avere in casa. È facile da riporre e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di tavolo. La sua potenza di 1000W, il suo design antiaderente e il suo grande vassoio vi permetteranno di fare deliziose frittelle di grandi dimensioni in poco tempo. Inoltre, questa macchina è dotata di un controllo della velocità e di un divisore in legno. Per quanto riguarda il prezzo, è anche molto vantaggioso!

Caratteristiche della piastra per crepes Winkel GOO30

  • Marchio: WinkelWinkel GOO30
  • Modello: GOO30
  • Potenza: 1000 W
  • Materiale: antiaderente
  • Colore: Nero
  • Teglia(e) da forno: 1
  • Diametro : 30 cm
  • Accessori: Rastrello spargitore

La piastra per crepes Winkel GOO30 è una crespatrice classica con 1000 watt di potenza. Con una piastra di 30 centimetri di diametro, permette di fare frittelle di grandi dimensioni in modo molto semplice e veloce. Due indicatori luminosi sull’apparecchio informano sul suo funzionamento.

Grazie al suo termostato regolabile, è possibile scegliere tra 5 diversi livelli di temperatura. Questo permette di realizzare diversi tipi di cottura, tutti in modo ottimale e personalizzato. Per fare un esempio, una frittella dolce non ha necessariamente bisogno dello stesso tempo di cottura o della stessa potenza di una frittella ripiena.

Per aiutarvi nella preparazione, vi viene offerto un piccolo divisore di pasta con la vostra crespatrice di crepes. Vi aiuterà a disporre l’impasto in modo uniforme sulla teglia da forno. Inoltre, la teglia da forno è rivestita con un materiale antiaderente per la cottura antiaderente.

Ciò è tanto più utile per la pulizia in quanto il vassoio non è rimovibile. Per la manutenzione dell’apparecchio è sufficiente una semplice passata con un panno umido o una spugna. Per la conservazione, sotto il fondo della crespatrice di crepes Winkel GOO30 c’è un deposito di corda.

I punti salienti dellapiastra per crepes Winkel GOO30

Rapporto qualità/prezzoWinkel GOO30
Facilità d’uso e manutenzione
Facilità di stoccaggio
Temperatura regolabile

Punti deboli

Un po’ complicato all’inizio.
Non troppa potenza

La mia opinione su questa piastra per crepes Winkel GOO30

La prima cosa che ho da dire sulla creatrice di frittelle Winkel GOO30 è che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non è certamente veloce come il Tefal PY710812. Ma l’ho trovata molto meglio della crespatrice di crepes Princess 492227, per esempio. Il tempo di cottura è ancora ragionevole, non preoccupatevi!

È abbastanza semplice da usare e da mantenere. All’inizio, avrete bisogno di un piccolo aiuto perché la piastra non ha un bordo anti-overflow. Se non siete abbastanza veloci e il termostato è troppo alto, vi siete persi le frittelle. Se siete abituati ad usare questo tipo di dispositivo, allora non avrete alcun problema.

Per il resto ho apprezzato molto il fatto che questo crespatore di crepes abbia un portacorda. È abbastanza pratico e non ti si aggrovigliano i piedi quando vuoi metterlo nell’armadio.

Riassumendo, se state cercando un modello abbastanza classico con un minimo di potenza, la crespatrice di crêpe Winkel GOO30 dovrebbe piacervi.

Vedi anche:

piastra per crepes CREP’PARTY PY312511, piastra per crepes Krampouz CEBPF2BO, piastra per crepes Russell Hobbs 20920-56

Winkel GOO30 Crepiera e Scalda Piadine di Cottura...
  • Ampiezza del piano di cottura 30cm
  • Prepara le crepe e scalda le piadine con 5 modalità di cottura differenti
  • 1000W. Spia luminosa
  • Spatola inclusa. Piano antiaderente